Uomini e Donne, la reazione di Lorenzo Ricciardi che fa infuriare Luigi

Sara e Luigi hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore, ma Lorenzo non ci sta e ha lasciato diversi like alle foto della ragazza.

Uomini e Donne, Valeria Bigella dice la sua su Sara Affi Fella

È passata appena settimana dalla scelta di Sara a Uomini e Donne, e c’è già chi vuole mettere in discussione la sua scelta. Scopriamo cosa è accaduto.

Mercoledì 30 maggio Sara Affi Fella ha concluso il suo trono e, tra i corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi, ha scelto Luigi. Lorenzo non ha accettato questa scelta. Il ragazzo si è detto innamorato di Sara, e ne ha dato prova versando fiumi di lacrime.

Durante l’esterna nella villa nessa a disposizione dalla produzione di Uomini e Donne, infatti, appena Lorenzo ha captato il coinvolgimento di Sara con Luigi, è fuggito, in lacrime, in camera sua. Sara è corsa da Lorenzo per parlargli, ma il ragazzo, inizialmente, non ha voluto nemmeno aprire la porta.

Che Lorenzo per amore non stia passando un bel periodo lo conferma anche una diretta effettuata da Paola Di Benedetto. L’ex madre natura ha incontrato il ragazzo a Milano, ed in una diretta su Instagram ha domandato come stesse. Lorenzo ha risposto dicendo che potrebbe stare meglio.

Sara e Luigi, infatti, stanno iniziando a vivere la loro storia d’amore, anche se per ora non sono una coppia social: i due vogliono porre solide basi insieme, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dal mondo social, ma continuano a postare foto da soli.

Lorenzo, quei like alle foto di Sara…

Lorenzo, intanto, a quanto pare non si vuole arrendere. Sui social, il ragazzo ha lasciato alcuni like alle foto postate da Sara Affi Fella, e sembra che Luigi non abbia affatto gradito, ed ha risposto con una foto postata su Instagram con una frase eloquente. Nella foto si vede Luigi che abbraccia il fratellino Salvo, e come commento all’immagine ha scritto: “C’è chi sente il bisogno di provocare… Poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!”. Sara, intanto, non si è  ancora espressa sulla questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore