Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso nella diretta di Uomini e Donne oggi 20 gennaio 2020 su Canale 5!

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano, dopo alcune registrazioni senza Giulio, che oggi 20 gennaio 2020 ci sarà in diretta la scelta del tronista.

uomini-e-donne-giulio-bacia-giovanna-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano, dopo alcune registrazioni senza Giulio Raselli in scena, che oggi, 20 gennaio 2020, in diretta andrà in onda la scelta del tronista. In effetti, Giulio è andato per le lunghe, è stato poco convincente proprio per la sua apparente indecisione che non ha lasciato trapelare alcun segno di preferenza per l’una o l’altra corteggiatrice.

Molte sono state le critiche per il trattamento riservato da Giulio a Giovanna Abate e Giulia D’Urso, ma le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ci dicono che alla puntata in diretta di oggi il tronista arriva finalmente certo della sua scelta dopo le ultime esterne. Con Giulia d’Urso ci sono state tante coccole e la visita ai genitori della ragazza in Puglia.

Le prove da tronista di Giovanna!

Dalla parte di Giovanna Abate, come ci hanno ampiamente mostrato le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, c’è stata una serie di discussioni e malintesi che hanno minato l’indiscutibile attrazione che c’è fra i due. Oltre a ciò Giovanna ha provato la poltroncina di tronista, preludio a un’eventuale intenzione di Maria De Filippi di accoglierla nel programma se con Raselli va male. Quale sarà la scelta di Giulio?

La diretta del Trono Classico!

Ore 14:45Lo spettacolo inizia: entrano in scena Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Lorenzo Riccardi e, soprattutto, il tronista Giulio Raselli e le due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso! Incominciano le scintille tra Gianni e Giulio. L’opinionista augura a Giovanna di NON essere scelta e di rimanere single, così potrà trovare un uomo alla sua altezza! Ovviamente Raselli risponde picche! In seguito Maria lancia le clip con i momenti più importanti di entrambi i percorsi.

Ore 15:00 – Vanno in onda le ultime esterne. Entrambe le corteggiatrici vengono invitate a Valenza, a casa di Raselli. In studio tutt’e due le ragazze si lamentano per l’uguaglianza delle due esterne! La seconda parte delle esterne si differenzia: Giulio e Giovanna fanno una romantica gita sul lago d’Orta. Tina sottolinea le eccessive e continue lamentele della Abate, che non sa viversi con serenità le situazioni. Gianni, invece sta dalla parte di Giovanna: fa bene a essere esigente con il suo uomo.

Ore 15:20 – Seconda parte dell’esterna di Giulia: i due vanno in gita in montagna. Segue, dopo qualche discussione in studio, l’ultima parte di tutte e due le esterne. Giulia piange sia in esterna che in studio. Giovanna in esterna gli dice: “Se non scegli me è una follia!”

Ore 15:35 – È arrivato il momento. Dopo l’uscita delle due corteggiatrici ,Tina prevede che la scelta sarà Giulia, perché secondo lei i due sono seriamente innamorati! E ha ragione, perché Giovanna viene invitata a rientrare per prima. Giulio le dice che in qualche modo tutto fra di loro è stato bello, a prescindere da quella che sarà la sua scelta! A Giovanna non sta bene quello che Raselli le dice. I due si lasciano male.

Ore 15:45 – Quando entra Giulia c’è poco spazio per le parole. La ragazza è molto emozionata, e Giulio è ancora scosso per la brutta discussione avuta con la Abate. I due piangono e si baciano: la scelta è fatta! Raselli dice soltanto “Ti prego dimmi di sì perché ti amo” , poi piovono petali di rosa! “E’ stata una delle scelte più belle che ho visto” questo è il commosso commento di Tina Cipollari, che rischia di litigare in diretta con Gianni Sperti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore