Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez non sarà il nuovo tronista: ecco cosa è accaduto

Jeremias Rodriguez era uno dei maggiori candidati al trono classico di Uomini e Donne dopo la scelta di Nicolò Brigante. Qualcosa, però, sembra essere andato storto: pare che dopo un'eccessiva richiesta del ragazzo, sia saltato tutto.

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez non sarà il nuovo tronista: ecco cosa è accaduto

Nelle scorse settimane circolava voce che Jeremias Rodriguez sarebbe stato uno dei tronisti di Uomini e Donne della prossima stagione. Dopo il grande successo riscosso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias potrebbe tornare ad essere protagonista di una delle trasmissioni più seguita sulle reti Mediaset, prendendo il posto di Nicolò Brigante sul trono di Uomini e Donne. Il fratello di Belen e Cecilia al momento è single: la storia con Sara Battisti è finita, e quella con Aida Yespica non è decollata. A dare un indizio della possibile partecipazione di Jeremias alla trasmissione di Maria De Filippi è stato lo stesso ex gieffino, che sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato alcune foto: in uno scatto è in viaggio verso Roma, in un altro si trova negli studi Elios dove vengono registrate le puntate di Uomini e Donne. La partecipazione di Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne sembrava ormai una cosa certa, ma il settimanale Chi ha recentemente rivelato che il fratello di Belen e Cecilia non farà parte del cast della trasmissione di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto.

Jeremias Rodriguez, ecco perché non parteciperà a Uomini e Donne.

Sembrava quasi certo che, prossimamente, avremmo visto Jeremias Rodriguez sul trono classico di Uomini e Donne, ma Chi rivela che la sua partecipazione all’ultimo è saltata. Il motivo? Sembra che il ragazzo abbia fatto una richiesta alla produzione: avrebbe voluto una musica diversa e non la storica colonna sonora di Uomini e Donne. Questa richiesta, a quanto pare, non è piaciuta alla produzione, che ha preferito rispedire Jeremias a casa. Non è la prima volta che viene fuori il caratterino del ragazzo: anche all’interno del Grande Fratello Vip, lo scorso autunno, abbiamo assistito al fare molto sicuro di sé a tratti irrispettoso. Questo atteggiamento, a Maria De Filippi ed alla produzione, a quanto pare, non è per nulla piaciuto, e Jeremias non farà, dunque, più parte del programma Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore