Uomini e Donne, in arrivo una prima scelta al trono Classico? Ecco l’indizio…

A Uomini e Donne, ci potrebbe essere presto una prima scelta. Chi sarà il primo a scegliere tra i quattro protagonisti del trono classico?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

La nuova stagione di Uomini e Donne, è iniziato da poco, ma ci potrebbe essere presto una prima scelta.  Chi sarà il primo a scegliere tra i quattro protagonisti del trono classico del dating show di Maria De Filippi? Su Instagram Raffaella Mennoia lancia l’indizio.

Uomini e Donne, in arrivo una prima scelta al trono Classico? Ecco l’indizio di Raffaella Mennoia su Instagram.

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne su Instagram ha scritto: “Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso” accompagnando queste poche parole con una story in cui si vede una gif di petali rossi che cadono dal cielo. Subito si è ipotizzato che uno dei quattro protagonisti possa essere già pronto a lasciare il trono.

Chi sarà a lasciare il trono tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella? Chi ha già trovato la sua anima gemella a pochi mesi dall’inizio della sua esperienza al trono di Uomini e Donne? Come si legge su il sussidiario.net: “se Lorenzo Riccardi e Teresa Langella sembrano essere più indietro nel loro percorso, Mara Fasone e Luigi Mastroianni pare siano invece molto più avanti. Se Luigi è stato colpito e non poco dalla nuova arrivata Irene, il percorso di Mara ha invece un punto fisso che è Giovanni, oltre alla conoscenza altalenante con Andrea Dal Corso.”

“Potrebbe essere proprio Mara ad aver capito che Giovanni – primo che le ha rubato un bacio e unico corteggiatore a non aver mancato un’esterna fino ad oggi – è l’uomo che vuole al suo fianco e, quindi, proprio lei potrebbe essere pronta alle fatidiche sedie rosse al centro dello studio.” si legge sul sito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore