Uomini e Donne, Trono Over: la puntata di oggi, 11 settembre 2018!

Oggi, martedì 11 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 un nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 11 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 un nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi 11 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni oggi in puntata assisteremo a un duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Ospiti in studio dopo la loro partecipazione a Temptation Island.

I due sarebbero entrati in crisi dopo che Ida ha scoperto alcune chat nascoste, che Riccardo ha avuto con l’ex tentatrice Stefanì Nobile. Riccardo, infatti, non aveva detto nulla a Ida di queste chiacchierate e così la Platano è andata su tutte le furie dal momento che il suo fidanzato aveva anche chiesto il numero di telefono alla tentatrice. Riccardo, si è giustificato di averla contattata per capire se la tentatrice all’interno del reality Temptation Island fosse stata sincera con lui. Questa motivazione fornita da Riccardo non ha convinto Ida.  I due si lasceranno o riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Nello studio di Uomini e Donne, dovrebbe entrare anche ex tentatore di Temptation Island, Davide Matteini, che durante i 21 giorni del reality ha legato molto con Ida Platano. Davide, inoltre, sembrava essere molto interessato a lei anche se Ida l’ho a sempre visto come una persona che la capiva e che accoglieva i suoi sfoghi. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi martedì 11 settembre del Trono Over di Uomini e Donne  su Canale 5 alle 14.45 per capire quale sarà il destino di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e se i due si concedereranno una seconda occasione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore