Uomini e Donne, il Trono over: anticipazioni, gossip e news. Dame che chiudono!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, è ora la volta di Sebastiano, un cavaliere di circa cinquanta anni. Il nuovo arrivato è uscito con Caterina, anche lei volto nuovo del salotto dell'amore di Maria De Filippi.

tina-cipollari-ued-min

Uomini e Donne, il Trono over: anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Arrivano due new entries!» Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, è ora la volta di Sebastiano, un cavaliere di circa cinquanta anni. Il nuovo arrivato è uscito con Caterina, anche lei volto nuovo del salotto dell’amore di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il Trono over: anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Un piccola incomprensione!» 

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, Maria fa presente che c’è stata una piccola incomprensione con la redazione. Il cavaliere afferma di aver baciato la dama, mentre quest’ultima nega. Al termine di una lunga discussione, emerge che l’uomo è stato fin troppo “appiccicoso” e che lei ha fatto di tutto per bloccare le sue avances.

Uomini e Donne, il Trono over: anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Messaggini e quant’altro!» 

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, vediamo che Roberta, Denise e Luisa intervengono e spiegano che, mentre Sebastiano era con Caterina, non si è fatto scrupolo di contattare anch’esse, attraverso messaggini e quant’altro… Con Luisa sono addirittura usciti ed è scappato anche un bacio! Delusa dal suo comportamento, la dama chiude. Ugual cosa fa Caterina che sta uscendo anche con un altro cavaliere, Salvatore. Si presenta la signora Maddalena che, dopo un monologo in napoletano, afferma di aver sentito Paolo. In studio, invece, balla con Salvatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore