Uomini e donne: il ricordo di Sossio Aruta a Davide Astori

Sossio Aruta, ex calciatore, al momento protagonista del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, nella puntata andata in onda il 22 marzo 2018 ha reso omaggio al capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso il 4 marzo.

Uomini e donne: il ricordo di Sossio Aruta a Davide Astori

Sossio Aruta, ex calciatore, al momento protagonista del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, nella puntata andata in onda il 22 marzo 2018 ha reso omaggio al capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso il 4 marzo.  Ricordiamo, che Sossio, ha giocato nei campionati professionistici con la maglia di squadre come Benevento, Ascoli, Pescara e Foggia.

Il ricordo di Sossio Aruta a Davide Astoria nello studio di Uomini e Donne.

Il tronista Sossio, propone un minuto di silenzio e un applauso in ricordo di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso di recente. Ricordiamo, che il programma condotto da Maria De Filippi è registrato, per questo motivo il ricordo per la scomparsa del calciatore va in onda con settimane di ritardo rispetto alla scomparsa. Questo episodio ha scatenato il web, alcuni non hanno apprezzato che Sossio sia paragonato a Davide Astori. Su Instagram qualcuno ha fatto notare a Sossio che lui sapeva che l’omaggio in studio ad Astori sarebbe stato trasmesso con settimane di ritardo, e su Instagram nel giorno in cui è scomparso nemmeno un minimo accenno. Una critica legittima quella fatta da un telespettatore a Sossio.

Ritornado alla puntata andata in onda il 22 marzo, Sossio sta frequentando Ursula, descritta da lui, dopo il suo ingresso in studio, come la sua donna ideale. Il tronista l’ha definita come una mamma sprint, dove condividono la passione per il ballo e le filosofie di vita. Ha poi detto che tra di loro c’è molto feeling e molta passione nei suoi baci, proprio come piace a lui. Ha poi aggiunto che l’ultima volta gli era mancato. Maria De Filippi ha poi spiegato che c’è una nuova ammiratrice per lui e che Sossio sta sentendo anche Lidia. In studio fa ingresso Chiara, che viene da Sanremo ma è di origini siciliane, adora i meridionali e si dice attratta dai suoi occhi bellissimi e magnetici.  Sossio decide di farla rimanere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore