Uomini e Donne: il faccia a faccia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella nella prima puntata!

Secondo le indicrezioni circolate U&D ci sarà un faccia a faccia tra Luigi Mastroianni e l'ex fidanzata Sara Affi Fella ospite della prima puntata.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è ritornato a parlare di Sara Affi Fella

Lunedì 10 settembre andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 la prima puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le indicrezioni circolate sul web hanno rivelato che ci sarà un faccia a faccia tra il nuovo tronista Luigi Mastroianni e l’ex fidanzata Sara Affi Fella ospite della prima puntata. Ecco cosa è successo in studio durante la registrazione che si è svolta venerdì 31 agosto 2018.

Il faccia a faccia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

Nella nuova edizione del trono Classico siederanno sull’ambito trono rosso Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone. Le anticipazioni circolate che durante la registrazione Sara e Luigi hanno litigato a lungo in merito a quanto accaduto dopo la scelta.

Luigi, racconterà tutti i particolari della loro breve relazione, raccontando che dal giorno della scelta, Sara Affi Fella inventava continuamente delle scuse pur di non vedersi e questo gli ha fatto comprendere che lei in realtà non fosse interessata davvero ne a lui e nè a Lorenzo Riccardi che la stavano corteggiando.

Poi Luigi ha sottolineato di quanto l’ex tronista non si sia interessata di un suo importante malessere per partire in vacanza con le amiche ad Ibiza, e ha precisato anche che non si è presentata all’inaugurazione del suo nuovo locale. Sara, secondo le anticipazioni, ha provato a difendersi ma nulla ha potuto contro la versione fornita da Luigi.

Secondo le anticipazioni tutto il pubblico presente in studio e gli opinionisti si sono schierati dalla parte di Luigi Mastroianni. Infatti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, chiamati a esprimere il loro pensiero sulla vicenda, hanno trovato più sincero il discorso di Luigi.

Infine, Gianni Sperti ha domandato a Sara Affi Fella prima che lasciasse lo studio se c’è stato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Ma Sara ha preferito non rispondere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore