Uomini e Donne: il dramma dell’ex tronista dopo la fine del programma. Ecco di chi si tratta!

Dopo la partecipazione al programma di Canale 5 Uomini e Donne, un ex tronista ha raccontato di aver vissuto un momento drammatico. Ecco di chi si tratta!

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Dopo la partecipazioni a Uomini e Donne, un ex tronista ha raccontato un momento molto difficile e drammatico. Si tratta di Giovanni Conversano, che ha partecipato nelle vesti di tronista a “Uomini e Donne” nel 2007. Il ragazzo ha rivelato di aver sofferto di una seria depressione quando l’attenzione mediatica seguita alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è calata fino a scemare del tutto. Conversano si è raccontato a cuore aperto al settimanale Dipiù, a cui ha raccontato il suo periodo buio: “Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: ‘Perché non sei più in tv? Che fine hai fatto?’, ti senti morire. Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso”.

Uomini e Donne: forte depressione per Giovanni Conversano dopo la fine del programma e la sua nuova carriera da imprenditore!

Conversano ha raccontato di aver superato quel brutto periodo, e le difficoltà incontrate per ricostruire la sua carriera e la sua vita dopo la depressione. “Quello che ero un tempo ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più…Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile da scollarsi. Ora sono un imprenditore ma non è semplice”. Ancora oggi Conversano rivela di aver delle difficoltà e di incontrare delle diffidenze: “Ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, c’è sempre chi ha un po’ di diffidenza nel dover avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo. Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore