Uomini e Donne, arriva il commento di Maria De Filippi sull’ex tronista Sara Affi Fella

Maria De Filippi conduttrice e autrice di Uomini e Donne, ha commentato lo scandalo che ha coinvolto l'ex tronista della scorsa edizione, Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, il commento di Maria De Filippi sull'ex tronista Sara Affi Fella

Maria De Filippi conduttrice e autrice del noto programma dei sentimenti Uomini e Donne, ha commentato lo scandalo che ha coinvolto l’ex tronista della scorsa edizione, Sara Affi Fella. E’ venuto fuori, che la ragazza per tutta la durata del suo trono era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico.

Il commento di Maria De Filippi sull’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata“. Queste le parole di Maria De Filippi riportate da Tgcom24 in seguito alla rivelazione fatta nello studio del programma.

Nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella aveva concluso il suo percorso scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni. I due si sono lasciati subito dopo la fine del programma. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono rivisti qualche mese dopo in studio, durante la puntata andata in onda il 13 settembre, per un confronto e il ragazzo le aveva chiesto pubblicamente spiegazioni, accusandola di aver finto per mesi di cercare l’amore quando in realtà era ancora impegnata con Nicola, che tutti credevano fosse ormai ex fidanzato dopo la fine di Temptation Island.

Poi durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta domenica 23 settembre 2018, uno degli autori ha reso pubblico il racconto di una persona vicina all’ex tronista.

Questa persona ci ha detto che la presenza di Sara era incompatibile con il senso del programma perché è sempre stata fidanzata con Nicola, che a noi risultava essere il suo ex” ha spiegato un autore. “Tutto questo allo scopo di guadagnare e avere popolarità, così come la scelta di Luigi, che risultava gradito al pubblico e le avrebbe quindi permesso di aumentare i follower“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore