Uomini e Donne, i dubbi di Andrea Zalletta prima della sua scelta tra Natalia e Klaudia!

Il percorso di Andrea Zalletta ad Uomini e Donne sta per svolgere al termine e per lui sono rimasti da sciogliere gli ultimi nodi alla scelta finale.

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Il percorso di Andrea Zalletta ad Uomini e Donne sta per svolgere al termine e per lui sono rimasti da sciogliere gli ultimi nodi in merito alla scelta finale tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. A differenza di quanto avvenuto lo scorso febbraio, con la scelta di Teresa, Luigi, Ivan e Lorenzo non avverrà in prima serata su Canale 5 ma nello studio di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni la registrazione della scelta di Andrea Zalletta ci sarà lunedì 27 maggio 2019.

Uomini e Donne, Andrea Zalletta: “Ho l’ansia, non me lo aspettavo”

Raffaella Mennoia, ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha confermato che Andrea Zelletta ha trascorso alcuni giorni nella villa insieme a Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Il tronista, dopo il weekend con le sue due corteggiatrici è tornato a casa, Andrea Zalletta ha mandato un video-messaggio alla redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia.

Nel video che Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram, Andrea Zalletta ha dichiarato: “Raffy, come vuoi che stia? Ho un po’ d’ansia, sinceramente non me l’aspettavo, però mi sto sciogliendo un po’ di dubbi in questi giorni… ce la farò”.

In un’intervista recente rilasciata a Uomini e Donne magazine, Andrea Zalletta aveva dichiarato: “Sogno di diventare padre. Mia madre e mio padre sono diventati genitori giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto”. Con chi deciderà di uscire Andrea Zalletta dal programma Mediaset tra Natalia o Klaudia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore