Manuel Vallicella: un gravissimo lutto per l’ex protagonista di Uomini e Donne!

Un gravissimo lutto ha colpito Manuel Vallicella, che nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, aveva corteggiato Ludovica Valli.

Uomini e Donne: grave lutto per l'ex protagonista Manuel Vallicella

Un grave lutto ha interessato l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘. Manuel Vallicella, che nel programma di Maria De Filippi aveva corteggiato Ludovica Valli, ha perso la mamma. La donna si è spenta dopo una lunga malattia e a darne l’annuncio è stato Manuel attraverso un post su Instagram.

Un grave lutto ed un forte dolore per l’ex protagonista Manuel Vallicella!

Condividendo una foto con la madre, Vallicella ha scritto: “Fai buon viaggio amore mio“. La madre di Vallicella aveva affrontato due tumori ed era poi stata colpita anche dal Parkinson. Subito sono arrivati numerosi i messaggi di condoglianze nei confronti dell’ex corteggiatore tv, come le parole di solidarietà di Giulia De Lellis, Francesco Chiofalo e Claudio Sona. Mario Serpa ha scritto: “Ti abbraccio forte”. “Condoglianze, un abbraccio”, le parole invece di Marco Fantini. E poi un’infinità di messaggi di persone comuni che hanno avuto un pensiero per Manuel, che in questo momento così doloroso.

https://www.instagram.com/p/BtwTvEVH2U9/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore