Uomini e donne gossip e news Trono Over: il Gabbiano contro Gianni!

Giorgio Manetti si è di fatto procurato un nuovo acceso antagonista nello studio di Uomini e Donne. Sappiamo bene come Gemma Galgani abbia sempre contro Tina Cipollari, invece a criticare il Gabbiano del trono Over è l'altro opinionista Gianni Sperti.

giorgio-manetti-1217-min

Uomini e Donne Anticipazioni Gossip e News – «Un acceso antagonista» – Negli ultimi tempi, Giorgio Manetti si è di fatto procurato un nuovo acceso antagonista nello studio di Uomini e Donne. Sappiamo bene come Gemma Galgani abbia sempre contro Tina Cipollari, invece a criticare il Gabbiano del trono Over è l’altro opinionista Gianni Sperti.

L’amicizia di Giorgio con Anna Tedesco.

Non convinto dai suoi comportamenti nello studio di Canale 5 e soprattutto con le donne, l’opinionista ha iniziato a sospettare di lui, considerata soprattutto l’amicizia molto stretta che lo lega ad Anna Tedesco, che per tali critiche ha finito per lasciare il programma. Ma il rapporto tra Anna e Giorgio non è finito con l’uscita della dama da Uomini e Donne.

Gli scatti con Giorgio e Anna.

Infatti su Uomini e Donne Magazine appaiono scatti dei due insieme, fatti nel corso della festa del compleanno di Giorgio e alle quali Gianni ha fatto anche riferimento in una delle ultime puntate dei Senior. Le stoccate non sono mancate, tuttavia Manetti non si perita di dire e dare pan per focaccia all’opinionista di Uomini e Donne.

Il Gabbiano sbotta contro Gianni.

Così, attraverso un’intervista al noto settimanale, Giorgio Manetti lancia una nuova stoccata a Gianni Sperti. “Nessuno può dirmi chi invitare alla mia festa!” sbotta il cavaliere del trono Over. In trasmissione, spesso Gianni Sperti, ha fatto illazioni su una loro ipotetica relazione intima. Ebbene, ognuno può pensarla come vuole, ma dal canto suo non ha niente da nascondere e crede che Anna condivida con lui questo pensiero. Gli è dispiaciuto che sia uscita dalla trasmissione, ma è molto difficile resistere all’interno dello studio quando si è continuamente messi sul banco degli imputati senza aver commesso niente di tutto ciò di cui si è accusati. L’opinionista di Uomini e Donne risponderà per le rime?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore