Uomini e Donne gossip e news. Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi insieme a un matrimonio?

I rumors si rincorrono per tutto il web, e recitano, né più, né meno, che ci sarà un'occasione di incontro fra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi.

Sara-Affi-Fella-ued-min

I rumors si rincorrono per tutto il web, e recitano, né più, né meno, che ci sarà un’occasione di incontro fra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Si tratta della festa di matrimonio del cantante Tony Colombo. Quest’ultimo per la sua festa di nozze ha elaborato una lunga lista di invitati tra cui alcuni nomi famosi. Tra di essi figurano anche Sara e Lorenzo? Questo sembrano dire le indiscrezioni.

Ma andiamo a vedere quali saranno gli invitati a questa nutrita kermesse matrimoniale. Da Uomini e Donne dovrebbero arrivare Jack Vanore, Gianni Sperti – i due opinionisti del Trono Classico – e poi ci saranno anche Le Donatella, ma infine – last but not least – non mancano tra gli inviti anche i sunnominati Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi.

Lorenzo non andrà alla festa

Dunque la notizia è confermata? Come commenta il sito Leichic, la verità sta nel mezzo. In effetti Lorenzo, a causa di impegni vari, non sarà presente all’evento. Infatti il suo status di tronista pro tempore, è ancora, per valide ragioni, legato al programma, dunque incompatibile con il fatto di presenziare alla festa. Tuttavia l’invito non sorprende, dal momento che l’anno scorso tra Tony Colombo e Lorenzo sembrava esserci una certa intesa e pare che sia nata un’amicizia tra i due. In ogni caso, l’annunciato incontro tra Lorenzo e Sara, a quanto pare, non ci sarà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore