Uomini e donne gossip e news: il nuovo uomo di Angela Nasti!

Angela Nasti, l’ex tronista di U&D che dopo pochi giorni ha chiuso con Alessio Campoli, l’ex corteggiatore scelto, forse ha una nuova relazione!

Alessio-Campoli-Angela-Nasti-ued-1280x720-min

Angela Nasti, l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo pochi giorni ha chiuso di comune accordo con Alessio Campoli, l’ex corteggiatore scelto proprio nel programma di Maria De Filippi, forse ha una nuova relazione! Secondo i gossip e le news di Uomini e Donne, infatti, la ragazza avrebbe già una nuova fiamma. Si tratta di un giovane e facoltoso armatore che frequentava sin dalle ultime settimane di trono.

Molti hanno paragonato Angela Nasti a Sara Affi Fella, l’ex tronista famosa per aver preso in giro tutti, essendo già fidanzata fuori dal programma. Questa la replica di Angela alle critiche: “Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa”. Tuttavia qualche giorno fa un noto blogger, Amedeo Venza, ha reso noto che in realtà la Nasti da diverse settimane – e dunque da ancora prima della scelta – starebbe frequentando un ragazzo di nome Guido.

Una pausa di nome Guido!

Ecco il post del blogger: ”La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!”. Ma Venza non è l’unico che sostiene ciò. Molti hanno scritto a diversi portali di gossip per segnalare l’avvistamento di Angela Nasti a Capri proprio in compagnia di questo ragazzo, un ricchissimo armatore. “Il weekend scorso ero a Capri e ho potuto constatare quello che da diversi giorni viene detto in giro a Napoli” scrive per esempio una ragazza. “Angela Nasti frequenta da settimane Guido, un noto armatore napoletano. Lei era anche sulla sua barca questo weekend e alla luce del sole hanno cercato di mascherare la loro relazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore