Uomini e Donne: gossip e news dal Trono Classico! Andrea e Natalia, un mese di felicità!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono la coppia più amata uscita dall’ultimo Trono Classico del salotto dell'Amore di Maria De Filippi.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ospiti a Verissimo. Il racconto della gravidanza

Attraverso il gossip e le news di U&D, vediamo che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono la coppia più amata uscita dall’ultimo Trono Classico del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Questo sia perché il loro interesse è stato percepibile sin dalla prima volta che hanno ballato insieme, sia perché da quando si sono scelti  non si sono mai più separati.

Nei giorni scorsi la coppia ha fatto due dirette con i fan di Instagram durante la quali ha risposto a tutte le domande, rivelando nuovi particolari delle prime settimane di storia. Tra le altre cose, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno sostenuto di essere del tutto concordi sul fatto di non avere alcuna intenzione di vivere una relazione a distanza.

Neanche un litigio da quando sono insieme!

Questo – secondo il il gossip e le news di U&D – è strano, visto e considerato quanto hanno litigato nei mesi scorsi a Uomini e Donne! Ora Andrea e Natalia hanno affermato di non aver mai litigato da quando stanno insieme, anche se si dice che l’ex tronista sia molto geloso! Ma la risposta più bella l’ha data Andrea quando gli è stato chiesto cosa provasse per Natalia e se avesse mai provato sensazioni ed emozioni simili finora.

Finalmente si sono detti “Ti amo”!

“Sincero?” ha risposto l’ex tronista di U&D. “Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. Nessuno dei due aveva ancora detto all’altro “Ti amo”. Lo hanno fatto in occasione del loro primo mese insieme, che hanno festeggiato durante la tappa a Cesenatico del Chi Summer Tour. Nel backstage Andrea e Natalia hanno svelato: “La cosa bomba successa tra noi di recente? Ci siamo detti finalmente ti amo”. Per la gioia dei loro fan!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore