Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli: tutta la verità!

La tronista ha completato il suo percorso con Alessio Campoli ma dopo i festeggiamenti nel salotto dell'Amore la coppia è finita nel mirino delle critiche.

ued petali-min

Da pochi giorni è andata in onda la scelta di Angela Nasti. La tronista napoletana ha completato il suo percorso a Uomini e Donne con Alessio Campoli ma, dopo i festeggiamenti nel salotto dell’Amore, la coppia è finita nel mirino delle critiche. Ai telespettatori, infatti, non è sfuggito un tatuaggio che potrebbe confermare l’ipotesi che i due si concessero da tempo.

Secondo le news di Uomini e Donne, la coppia è stata immediatamente difesa da Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, che ha categoricamente smentito che i due si conoscessero prima della loro partecipazione al dating show. Stanco delle continue accuse, Alessio è intervenuto, spiegando come realmente stanno le cose.

Uomini e Donne gossip e news: la replica di Alessio alle critiche!

Così il Campoli: “State diventando pesanti, veramente! Sto facendo una cosa che nemmeno dovrei fare perché sinceramente ora che ho quello che desideravo tra le mani delle supposizioni della gente Amen…sti ca**i. Ma dopo messi di stress non ci sto proprio! Ora dico come stanno le cose…ho fatto quella palma a Marbella dove sono andato a vivere con la mia famiglia nel 2017 per un anno, tra l’altro ce l’ho in comune con altri due ragazzi nonché due miei amici e non con ANGELA”.

“La foto scattata che ho sul profilo me l’ha scattata la mia ex ragazza per altro, se la vogliamo dire tutta! L’amico che abbiamo in comune, poi, è un PR noto a Roma e in tutta Italia che ho conosciuto 4 anni fa e lui conosce la sorella di Angela e il ragazzo. […] Perché dovete sempre trovare il marcio ovunque?”.

Uno degli elementi che ha fatto insospettire il pubblico è stata la presenza della coppia nello stesso hotel di Milano: “Il 25 settembre la ragazza del mio migliore amico e la sua gemella compiono gli anni ed eravamo a Milano proprio in quell’hotel – ha chiarito Alessio – fatevi un giro a Milano e chiedete in quel giorno il sottoscritto con chi era in camera. Con la sua ex ragazza, la stessa che ha scattato la foto. E poi sì, Angela Nasti è sempre stata una grandissima figa, e le ho piazzato like a non finire, seguita e poi smessa di seguire”. La coppia sta vivendo i primi giorni insieme, dopo la scelta, e , nonostante le critiche ricevute, sembra che tra i due vada tutto a gonfie vele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore