Uomini e Donne gossip e news: Angela Nasti e Alessio Campoli già in crisi?

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Angela Nasti e Alessio Campoli, a distanza di un mese continua ad essere al centro dei riflettori del gossip.

Alessio-Campoli-Angela-Nasti-ued-1280x720-min

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Angela Nasti e Alessio Campoli continua ad essere al centro dei riflettori del gossip. A distanza di poche settimane dalla scelta infatti, l’ex tronista, a differenza dei suoi compagni di avventura Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta, non ha mai accennato sui social al ragazzo e ha meravigliato tutti con la decisione di partirsene con la propria famiglia, lasciando a casa il fidanzato.

Attraverso il gossip e le news di Uomini e Donne ci chiediamo se Angela e Alessio non siano già in crisi. Il comportamento dell’ex tronista è dispiaciuto ai numerosi fan di U&D che sui social l’hanno criticata e paragonata a Sara Affi Fella. La Nasti, stanca delle critiche, ha deciso allora di pubblicare delle storie su Instagram e chiarire la situazione.

Le parole di Angela Nasti sui social!

“Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante si sia esposta, sono molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle. Pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni“.

Tuttavia queste parole hanno creato un caos sul web e la ragazza è stata costretta a intervenire nuovamente per placare gli animi dei suoi fan: “Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano. Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui”.

Lo strano intervento di Alessio!

Intanto, Alessio, nelle ultime ore, ha pubblicato una sua foto sui social per la quale ha scelto come sottofondo un pezzo della canzone di Capo Plaza, Look Back at if, che dice: “Ora tutti alla mia porta vogliono entrare, fanc***…È grazie al mio cu** se ancora ti ascolta qualcuno.. Sopra i muri, muri vedi buchi, buchi. Fino a Brooklyn, baby!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore