Uomini e Donne: Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea potrebbe ritornare in trasmissione

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea potrebbe ritornare in trasmissione

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram, spiegando che la colpa della fine della relazione è da ricercarsi sia in lei che nell’ormai ex fidanzato.

Giulia De Lellis a Uomini e donne dopo la scelta di Nicolò Brigante?

Nicolò Brigante è arrivato al suo percorso finale a Uomini e Donne, è presto farà la sua scelta tra le sue due corteggiatrici rimaste Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Sarà sicuramente un finale ricco di colpi di scena, in quanto il tronista annuncerà la sua scelta in una villa, così come accaduto con Paolo Crivellin.

Alcune indiscrezioni circolate, hanno rivelato che Nicolò sarà protagonista di due esterne con Marta e Virginia, all’interno di una villa dove passerà due giorni in compagnia delle due ragazze, prima di fare la sua scelta finale.

Le indicrezioni circolate in merito hanno rivelato che alla fine il tronista deciderà di fare la sola esterna con Marta. Le anticipazioni hanno rivelato che l’esterna tra Nicolò e Marta sarà travolgente e passionale, dove i due si scambieranno dei baci.

Inoltre, Nicolò regala a Marta, la maglia del suo giocatore preferito e le chiede di poterla custodire in attesa della scelta finale. Questo gesto lascia indispettita Virginia, che non ha gradito il fatto che Nicolò non l’abbia scelta per la sola esterna che poteva fare questa settimana.

Le indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe essere ospite in studio Giulia De Lellis, dopo la sua separazione con Andrea Damante. La ragazza potrebbe ritornare in studio per svelare al pubblico cos’è accaduto veramente tra lei e Andrea al punto da dirsi addio in maniera definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore