Uomini e Donne, Giorgio Manetti verso l’addio?

A Uomini e Donne Giorgio Manetti ha avuto uno scontro con il pubblico a causa di Gemma ed ha minacciato di abbandonare il programma. Lo farà davvero?

Domenica Live, Giorgio Manetti parla del suo dolore dopo la fine della storia d'amore con Gemma

La stagione 2017 – 2018 di Uomini e Donne è appena terminata, e la produzione sta mettendo a punto il cast per la prossima edizione. Una domanda tormenta i fan della trasmissione: Giorgio Manetti ci sarà o lascerà la trasmissione? Il gabbiano George ha avuto uno scontro con il pubblico a causa di Gemma, la cui storia con Marco si è definitivamente conclusa dopo un intervento proprio dell’ex della dama, Giorgio. Alcuni fan hanno accusato Manetti di sfruttare i sentimenti di Gemma: molti credono che la dama torinese, in fondo, non abbia mai dimenticato Giorgio, ed accusano il Manetti di “usare” Gemma solo per far parlare di sé.

Queste accuse da parte del pubblico non sono affatto piaciute a Giorgio, che ha dichiarato di voler abbandonare il programma, ma ciò avverrà davvero? A commentare questa possibilità è Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo. 

Maurizio Costanzo ha dichiarato che la presenza di così tanto lungo periodo del Manetti nel programma di Canale 5 potrebbe aver stancato il pubblico, tuttavia la sua infinita storia con Gemma continua ad appassionare i telespettatori, ed infatti sono ancora in tanti a sperare in un lieto fine tra i due.

Costanzo ha poi ammesso che sia possibile che Giorgio voglia abbandonare il programma dopo così tanti anni per migliorarsi e per esplorare nuove strade lavorative, ma non è detta l’ultima parola: “Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo, anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore