Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani!

Sono passati due mesi dall'ultima puntata di Uomini e donne, i due protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare di loro.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

Sono passati due mesi dall’ultima puntata di Uomini e donne, ma i due protagonisti indiscussi del trono Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare di loro. I fan affezionati alla trasmissione di Maria De Filippi non hanno mai smesso di sperare che un giorno tra i due possa riaccendersi la fiamma dell’amore. Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo il suo lavoro e Gemma Galgani.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani. 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Giorgio Manetti aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla tv, spiegando che non sarebbe tornato a settembre. E’ stato un duro colpo per tutti i fan della coppia, che speravano di rivedere Gemma e Giorgio ancora insieme.

Nelle scorse settimane il cavaliere toscano aveva confessato di sentire la mancanza della ex “Mi manca il confronto verbale con lei – aveva svelato -, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”.

Successivamente  ha fatto marcia indietro, spiegando che probabilmente non avrebbe partecipato al programma pomeridiano di Canale 5 e che non considerava un possibile ritorno di fiamma con Gemma Galgani. Ora Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale ‘Mio’ per parlare di Uomini e Donne e dei suoi futuri progetti lavorativi per settembre. Riguardo a Gemma, Giorgio spiegato che è presto per rilasciare interviste: “Si è detto un po’ tutto su me e Gemma, per ora io non voglio commentare“.

Gemma Galgani dopo l’addio a Marco, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, aveva ribadito i suoi sentimenti per Giorgio Manetti, e si era riappacificata con Tina Cipollari, che le aveva augurato un’estate d’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore