Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna in studio per corteggiare di nuovo Gemma Galgani?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore Giorgio Manetti potrebbe ritornare a Uomini e Donne per riconquistare la dama torinese Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritorno di fiamma? La risposta di Maria De Filippi

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono state una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne, più discusse del dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore il “gabbiano” fiorentino potrebbe ritornare in trasmissione per riconquistare la dama torinese. Vediamo insieme tutti gli indizi social che fanno ben sperare i fan.

Giorgio Manetti ritorna a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani? Gli indizi social

Secondo il sito il Vicolo delle News sembrerebbe che Giorgio Manetti sia disposto a tornare a Uomini e Donne per riprendersi nuovamente Gemma Galgani. Infatti, il gabbiano fiorentino ha messo dei like ad alcuni commenti che gli chiedevano di portare via per sempre la dama torinese, coronando finalmente il loro sogno d’amore che era stato interrotto. Inoltre, sempre quanto notato da il vicolo delle news, Giorgio, ha anche dimostrato di apprezzare chi ha definito la Galgani una donna “unica e di gran classe”. Sono realmente questi gli indizi che fanno ben sperare i fan che Giorgio Manetti sia finalmente intenzionato a corteggiare Gemma.

Quella del possibile ritorno di Giorgio non è l’unica indicrezione circolata. Infatti, nelle ultime ore è iniziata a circolare la notizia che Gemma Galgani potrebbe lasciare il Trono Over. Il motivo? La dama dopo aver rifiutato di trascorrere la notte insieme a Rocco Fredella durante la puntata speciale La Decisione, sembrerebbe che Maria De Filippi non sappia più cosa fare per farsi che la dama dopo anni cerca riesca a trovare la sua anima gemella. Non ci resta che attendere ulteriori in merito a queste indiscrezioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore