Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni finiscono sotto accusa

Gianni Sperti, ha notato che durante l’esterna Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni indossavano la stessa maglietta con lo stesso marchio. Giordano ha spiegato di averla prestata all’amico poiché avevano trascorso due settimane insieme in Abruzzo.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni finiscono sotto accusa

Lunedì 30 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni è stata caratterizzata da numerose e accese polemiche.

Gianni Sperti, ha notato che durante l’esterna Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni indossavano la stessa maglietta con lo stesso marchio. Giordano ha spiegato di averla prestata all’amico poiché avevano trascorso due settimane insieme in Abruzzo, ma la sua motivazione non ha convinto l’opinionista.

Uomini e Donne, trono classico: Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni finiscono sotto accusa.

Anche Luigi si è difeso in studio dicendo di non aver indossato appositamente in esterna la stessa maglietta del suo amico, la discussione si è poi animata anche tra Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara, e Giordano. Gianni dunque ha accusato i due ragazzi di fare una sponsorizzazione al marchio.

La discussione si è fatta parecchio accesa ed a un certo punto Giordano ha deciso di lasciare lo studio. Quando Nilufar lo ha inseguito, il ragazzo si è rivolto verso di lei in malomodo. Un atteggiamento che, come riportato sul sito blog di Isa & Chia, non è piaciuto a Maria De Filippi, che si è infuriata con Giordano tanto da rimproverarlo immediatamente. La conduttrice ha sbottato che le donne non si trattano così. Maria De Filippi ha ricevuto applauso da tutto lo studio.

Durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, polemica anche tra Giordano e Lorenzo Riccardi. I due, un tempo erano amici, sono arrivati perfino alle minaccie, tanto che è dovuta intervenire Sara Affi Fella, che ha chiesto ai due di abbassare i toni. Dunque, non solo la polemica sulle magliette, anche, Mariano Catanzaro è stato al centro delle polemiche. Infatti, il tronista è stato sorpreso durante una serata in discoteca, andando cosi contro le regole del programma. Mariano è stato subito attaccato dalle due troniste Nilufar e Sara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore