Uomini e Donne, Gianni Sperti è ritornato a parlare del caso Sara Affi Fella!

Gianni Sperti opinionista Uomini e Donne in un’intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000 è ritornato a parlare del caso Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, Gianni Sperti è ritornato a parlare del caso Sara Affi Fella!

L’opinionista Gianni Sperti del dating show pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi in un’intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000 è ritornato a parlare del caso Sara Affi Fella. Gianni Sperti durante il suo percorso l’ha supportata e sostenuta nei suoi momenti di fragilità. Sara Affi Fella, mentre si trovava sul trono intratteneva parallelamente una relazione d’amore con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Questa notizia l’ha particolarmente scioccato.

Infatti, nell’intervista Gianni Sperti si è dichiarato deluso, ma soprattutto preoccupato per quanto accaduto: “Mi fa paura vedere che una ventunenne sia così abile a prendere in giro milioni di telespettatori. Ho voluto sottolineare l’errore. Ho dei nipoti a casa che guardano la trasmissione e non posso far passare un messaggio del genere. Chi la fa l’aspetti. Bisogna far capire ai giovani che sbagliando così poi si pagano le conseguenze“.

“L’obiettivo di Uomini e Donne è trovare l’amore, non diventare personaggi famosi. Questo in tanti non lo capiscono, e pensano di utilizzare Uomini e Donne solo per acquisire popolarità” ha detto Gianni Sperti durante l’intervista a Novella 2000.

Le rivelazioni di Gianni Sperti su Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Su Gemma Galgani l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato alle pagine di Novella 2000: “Ricordo quando Gemma entrò in studio con le ballerine ai piedi, look da ‘sciura’ e carattere particolarmente timido. Il primo anno voleva andare via, e fui io a fermarla. Sapevo che nel suo comportamento introverso si nascondeva una donna esplosiva. Così è stato!”.

Gianni Sperti parlando di Tina Cipollari ha detto: “I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage… perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. Il suo limite è che è impulsiva e parte subito in quarta, un particolare del suo carattere che detesto… La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente. Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore