La stagione 2017 -2018 di Uomini e Donne si è conclusa da meno di un mese, ma ancora si parla dei suoi protagonisti. Il gossip è incentrato in particolar modo su una delle coppie nate all’interno del Trono Classico, Sara e Luigi, ma anche Gemma, molto amata dai telespettatori e con un folto gruppo di fan, fa parlare di sé.
Gemma, infatti, conta sull’appoggio ed il sostegno di migliaia di seguaci, ed è proprio ai suoi fan che la bella dama torinese ha dedicato un messaggio: “Vi penso sempre tanto e mi commuovo a leggervi. Sono proprio stata fortunata ad avere voi come spalla su cui ridere e piangere”.
La storia ormai finita di Gemma con Giorgio Manetti è rimasta nel cuore e nella mente di tanti, ed infatti molti telespettatori sognano ancora di veder trionfare l’amore tra i due. Ma siamo sicuri che Giorgio parteciperà ancora a Uomini e Donne?
Uomini e Donne, Gemma vuole riconquistare Giorgio?
Intervistato da Maurizio Costanzo,Giorgio Manetti ha confessato di non essere sicuro di prendere parte ad un’altra edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere, in effetti, è stato spesso criticato dai telespettatori, che l’hanno accusato di “usare” Gemma solo per avere popolarità, ed inoltre durante quest’edizione di Uomini e Donne non sono state molte le donne che hanno voluto conoscerlo.
L’annuncio di Giorgio di voler lasciare il programma ha lasciato sbalorditi tutti, ed in particolar modo Gemma, che è apparsa ancora innamorata del suo ex. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, secondo cui Gemma ha lanciato un appello a Maria De Filippi chiedendole di convincere Giorgio a non lasciare la trasmissione. Secondo quanto si legge su Nuovo, inoltre, Gemma sarebbe pronta a riconquistare Giorgio, uomo che non ha mai dimenticato.