Uomini e Donne, Gemma lascia Paolo e torna da Rocco

Dopo la rottura con Paolo, Gemma Galgani accetta un invito a ballare nello studio del Trono Over di Uomini e Donne con cavaliere Rocco Fredella.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”

La protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani, sono otto anni che cerca la sua anima gemella a Uomini e Donne, a parte Giorgio, nessun altro cavaliere è stato in grado di farla innamorare. In molti sono convinti che dietro questo suo atteggiamento si nasconda solamente la voglia di protagonismo e non la reale intenzione di iniziare una relazione seria ed importante. Di questo la accusano in particolar modo i due opinionisti della trasmissione pomeridiana, Gianni Sperti e Tina Cipollari. A tutti questi attacchi Gemma risponde sostenendo la sua ferma convinzione: il colpo di fulmine per lei prima o poi arriverà, il principe azzurro è lì fuori da qualche parte. Potrebbe essere Rocco?

Uomini e donne, Gemma e Rocco si baciano

Paolo, corteggiatore di Gemma, aveva dichiarato di regalare un viaggio ad Angela, una delle donne del parterre di Trono Over di Uomini e Donne. La donna, molto discussa, non ha un buon rapporto con Gemma e alla fine quando Paolo dichiara di regalare un viaggio. Gemma si infuria. Il gesto non le è piaciuto. Gemma e Paolo iniziano così a litigare. La dama entra così nello studio di Uomini e Donne e ha raccontato la sua storia con Paolo, ma inizia a flirtare con Rocco Fredella. Ovviamente la cosa non passa inosservata a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Rocco però si alza e dichiara: “Volevo dire a tutti che da oggi inizio il mio percorso senza Gemma, voglio tagliare il cordone con lei”.

Dopo la rottura con Paolo, Rocco arrivato in studio con un “tronchetto della felicità” che ha regalato a Gemma. Poi i due hanno ballato mentre in studio il pubblico chiederva il bacio. Poi ci sono stati altri balli al centro dello studio di Uomini e Donne e durante uno di essi i due si sono scambiati un bacio. Se la maggiorparte del pubblico presente in studio applaudito, Tina Cipollari ha espresso tutta la propria disapprovazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore