Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia un appello a Maria De Filippi

Dopo la notizia di Giorgio Manetti di voler lasciare il programma Uomini e Donne, Gemma Galgani ha lanciato un appello a Maria de Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia un appello a Maria De Filippi

Dopo la notizia di Giorgio Manetti di voler lasciare il programma Uomini e Donne, Gemma Galgani ha lanciato un appello a Maria de Filippi. La relazione tra Gemma e Giorgio è stata una delle più seguite del trono over ma anche una delle più discusse.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia un appello a Maria De Filippi.

Il cavaliere toscano all’inizio della trasmissione godeva di un forte affetto da parte del pubblico, ultimamente però le cose non sono andate a suo favore. Giorgio Manetti, infatti, è stato accusato di avere una storia segreta con Anna Tedesco ed è stato molto criticato per il suo comportamento nei confronti di Gemma.

Nonostante questo Gemma sembra non rassegnarsi all’idea che Giorgio Manetti abbandoni il programma ed ha chiesto a Maria De Filippi: ”Ti prego convinci Giorgio a restare“. La dama, evidentemente, spera in un’altra occasione per la loro storia d’amore.

Giorgio Manetti in un’intervista Uomini e Donne Magazine rivela di sentire nostalgia di Gemma Galgani.

Il cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti, nel corso dell’intervista ha ripercorso gli anni trascorsi nel dating show condotto da Maria De Filippi e ha ricordato quando si sentiva pronto a lasciare la trasmissione con Gemma Galgani e che in quell’occasione fu lei a tirarsi indietro.

Giorgio Manetti ha dichiarato nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine: “Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore