Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”

Gemma Galgani protagonista del trono Over di Uomini e Donne, condivide spesso con i suoi follower su Istangram momenti della sua vita quotidiana.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”

Gemma Galgani protagonista del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, condivide spesso con i suoi follower su Istangram momenti di vita quotidiana. In uno degli ultimi post sul suo profilo la dama torinese ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente in spiaggia con in braccio un bambino.

Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”.

Gemma Galgani, nonostante le numerose delusioni d’amore, non ha mai perso il sorriso e la speranza nel futuro nel suo post su Instagram ha esortato tutti ad essere felici soprattutto per dare coraggio a chi non ha molti motivi per esserlo.

Felicità.. oggi, come sempre, dobbiamo essere felici. Soprattutto per dare felicità a chi sta passando momenti bui che in questo triste periodo regnano sul nostro mondo! Dobbiamo essere felici per loro! Un abbraccio e buona giornata a tutti!!!” ha scritto la dama su Instagram.

La dama poi su Facebook ha aggiunto: “Camminate tanto.. ogni passo che farete sarà una scoperta in più… i miei passi sono anche verso di voi che siete ogni giorno una conferma d’affetto”. Parole che secondo alcuni  potrebbero essere dedicate a qualche persona a lei cara che magari sta affrontando un momento difficile. Il messaggio di Gemma ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con lei  per essere sempre positiva e dispensare buono umore.

Gemma Galgani svela i dettagli del suo primo appuntamento con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha dato alcuni consigli su un primo appuntamento raccontando in parte quello vissuto con Giorgio Manetti all’inzio della loro storia. Per la dama torinese è fondamentale in un primo appuntamento la scelta del look e del profumo.

Secondo Gemma Galgani, oltretutto, non dovrebbero mai mancare le scarpe con il tacco alto tanto da considerarli addirittura imprescindibili anche se molto scomode. Infatti, in trasmissione indossa tacchi altissimi e scarpe all’ultima moda ma per Gemma, come ammette lei stessa, quando è in ballo una cena per due sono fondamentali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore