Uomini e donne, Francesca Del Taglia rivela retroscena sulla scelta di Teresa!

Su Instagram, Francesca Del Taglia ha scritto un retroscena riferendosi alla scelta di Teresa Langella avvenuta nella prima puntata serale Uomini e Donne.

Uomini e donne, Francesca Del Taglia rivela retroscena sulla scelta di Teresa!

Venerdì 15 febbraio 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta della Teresa Langella, dove la tronista ha scelto Andrea Dal Corso e lui ha risposto di no. Francesca Del Taglia ha deciso di rispondere a molti fan che le hanno scritto su Instagram su cosa pensa in merito a quello che è accaduto al Serale di Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia rivela retroscena sulla scelta di Teresa a Uomini e Donne

Su Instagram, Francesca Del Taglia ha scritto un retroscena riferendosi alla scelta di Teresa Langella avvenuta venerdì 15 febbraio 2019 nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta dei tronisti del Trono classico. “Da persona che ha vissuto questo momento mi sento di spendere due parole. Non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa, forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita. Teresa ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta” ha scritto Francesca Del Taglia. Ed ha aggiunto: “Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso. Voglio fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonio perché di persone così belle ed autentiche ne esistono davvero poche!

https://www.instagram.com/p/Bt8YvQIFqXR/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore