Uomini e Donne, Fabrizio Cilli cacciato dal programma di Maria De Filippi. Ecco svelato il motivo!

Fabrizio Cilli, arivato al Trono Over di Uomini e Donne, per conoscere e corteggiare la dama Gemma Galgani sarebbe fidanzato.

Chi è Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Da pochissimo, al Trono Over di Uomini e Donne, per conoscere e corteggiare la dama Gemma Galgani è arrivato Fabrizio Cilli. Su un gruppo facebook dedicato a Uomini e Donne, come si legge su Isa&Chia, una utente ha sostenuto di essere fidanzata con Fabrizio e che la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi sarebbe dettata da esigenze economiche per aiutare proprio la compagnia che sta vivendo una situazione precaria.

Fabrizio Cilli fuori da Uomini e Donne perchè fidanzato e non seriamente interessato a Gemma Galgani

Fabrizio Cilli, come mostrato in uno screenshot sul sito di Isa&Chia, su facebook ha pubblicato un post dove ha scritto: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava…loro sapevano…qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5″.

E ancora: “Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice…
Stamani mi contatta la redazioni chiedendomi di levare il post perchè potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette…Io sono qua non ho paura”. Dunque, il cavaliere non aveva iniziato a corteggiare Gemma Galgani per visibilità ma solamente per raccogliere dei soldi per aiutare la sua fidanzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore