Uomini e Donne: ecco tutta la verità sul caso Sara Affi Fella!

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dove è stato affrontato il caso dell'ex tronista Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: ecco tutta la verità sul caso Sara Affi Fella!

Ieri pomeriggio, domenica 23 settembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi dove è stato affrontato il caso dell’ex tronista Sara Affi Fella.

Sul sito isaechia.it viene riportato che in studio è intervenuto uno dei collaboratori del dating show dei sentimenti, Claudio Leotta, il quale ha rivelato di aver avuto un incontro con una persona che gli ha raccontato tutto sulla vicenda tra Sara e il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Uomini e Donne: la verità sul caso Sara Affi Fella.

Infatti, Claudio Leotta ha rivelato che la relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è continuata per tutto il periodo in cui lei è stata tronista a Uomini e Donne. Su Isaechia.it viene riportato che a testimonianza delle sue parole sono stati fatti ascoltare al Leotta alcuni audio tra la ragazza e la sua famiglia e Nicola

Sul sito isaechia si legge: “Durante la permanenza di Sara sul trono lei si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Nicola lasciava la macchina a 20 km di distanza da casa di Sara, i famigliari di Sara lo prendevano, lo mettevano in macchina e lui stava abbassato per non farsi vedere. Dopo di che entrava dal retro di casa e ha vissuto tutta l’esperienza del trono a casa con Sara.”

E ancora: “Quando Luigi è andato a Venafro da lei ed è stato invitato a entrare in casa dalla madre di Sara, in quel momento Nicola era nascosto nell’armadio perché era stata fatta un’improvvisata. Dice anche, questa persona, che quando lei raccontava che era il padre a non volere che lei desse baci ai ragazzi, in realtà era Nicola che lo vietava. E quando vedeva i baci, Nicola dava testate al muro.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore