Uomini e Donne: ecco perchè non è stata trasmessa la confessione di Nilufar sulla relazione con Stefano!

La ex tronista Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano. Tale confessione, non è stata mandata in onda.

Uomini e Donne: ecco perchè non è stata trasmessa la confessione di Nilufar sulla relazione con Stefano!

Nilufar Addati, dopo aver scelto Giordano Mazzocchi, è stata accusata di aver avuto una relazione segreta con Stefano Guglielmini mentre siedeva sul trono. Il ragazzo, aveva dichiarato che tra lui e Nilufar ci fosse una relazione segreta mentre lei si trovava impegnata nella trasmissione e che lui aveva accettato di partecipare come corteggiatore perchè Nilufar aveva insistito e che gli aveva promesso di sceglierlo.

Durante l’ultima registrazione del trono classico, la ex tronista, Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità e ha confermato le parole di Stefano. Tale confessione, però, non è stata mandata in onda. Come mai questa decisione?

Uomini e Donne: ecco perchè non è stata trasmessa la confessione di Nilufar sulla relazione con Stefano.

Ciò che ai molti spettatori che seguono il dating show è sembrata strana, è stata la decisione della redazione di non mandare in onda la confessione di Nilufar. Il filmato che fa chiarezza sulla vicenda può essere visto soltanto su Internet, visitando il sito Wittytv.it.

Secondo quando circolato sul web, due sono le ipotesi che potrebbero spiegare questa scelta di non trasmettere il filmato delle dichiarazioni di Nilufar su Canale 5. La prima potrebbe essere che la redazione del programma, abbia deciso che la storia è cominciata su Internet e dunque lì doveva rimanere. Infatti, tutto avuto inizio dalla pubblicazione da parte di Stefano di una foto insieme a Nilufar abbracciati.

L’altra ipotesi, invece, potrebbe essere che i genitori di Nilufar avrebbero chiesto di non esporre la propria figlia a un processo mediatico, cercando di tutelarla dall’errore che ha commesso. Quest’ultima ipotesi è stata smentita dal comunicato della redazione del Trono classico che ha spiegato che l’ammissione di Nilufar non è andato in onda solo per motivi tecnici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore