Uomini e Donne ecco perchè hanno litigato Tina Cipollari e Gemma Galgani!

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, non corra buon sangue è risaputo, la bionda opinionista se le è presa ancora una volta con la dama del trono over.

Uomini e Donne: continua la lite tra Tina e Gemma

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, non corra buon sangue è risaputo, la bionda opinionista se le è presa ancora una volta con la dama del trono over.  Gemma Galgani e l’opinionista si sono trovate, ancora una volta, faccia a faccia, per un acceso dibattito che le porterà a una vera e propria rissa.

Il tutto è cominciato dopo un video-messaggio in cui Gemma ha affermato di essere stufa degli attacchi immotivati di Tina. Una volta entrata in studio, la Galgani viene accusata dal suo cavaliere, Rocco Fredella, di avere una doppia personalità, e la Cipollari si dice d’accordo. Questa volta a separare le due donne sono intervenuti anche la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, e l’altro opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne: la rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Ad fare esplodere la fiamma tra le due acerrime nemiche, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha risposto la dama.

Dopo averle divise, Maria De Filippi si è seduta a terra, davanti a Tina. “Non devi farlo”, l’ha ammonita. Ma alla Cipollari poco importa e subito è scattata di nuovo, con spintoni, tirate di capelli e qualche sberla. Per placare le ire delle due donne, oltre a Maria De Filippi, è intervenuto anche Gianni Sperti. Sotto accusa finiscono i comportamenti di Gemma Galgani, che secondo la bionda opinionista e non solo lei, sarebbe solo alla ricerca di notorietà e poco interessata a compiere una scelta vera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore