Uomini e Donne e Temptation, anticipazioni e news: Fabio e Marcella sposi!

Giordano e Nilufar hanno affermato che l’esperienza vissuta separatamente nei due villaggi è servita a rafforzare la loro unione ancora di più.

anticipazioni-uomini-e-donne-nilufar-e-giordano-min

Il Trono Over si è dato appuntamento presso il salotto dell’Amore di Maria De Filippi per una nuova registrazione realizzata in data venerdì 12 ottobre 2018! Lo riportano le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate sui blog Il Vicolo delle News e Uominiedonnenews. Che cosa vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5 alle 14:45?

Uomini e Donne e Temptation Vip, anticipazioni e news. Le due coppie dall’isola!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Maria annuncia l’ingresso di ben due coppie reduci da Temptation Island VIP: si tratta di Giordano e Nilufar e di Fabio e Marcella. Tra questi ultimi procede a gonfie vele. Stanno per sposarsi e lei, commossa, afferma che lui è l’uomo della sua vita, c’è grande sintonia. La riempie di attenzioni ed i figli di lui vorrebbero tanto un fratellino o sorellina!

Uomini e Donne e Temptation Vip, anticipazioni e news. Giordano e Nilufar: unione rafforzata?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano che anche Giordano e Nilufar hanno affermato che l’esperienza vissuta separatamente nei due villaggi è servita a rafforzare la loro unione ancora di più. Gianni, però, vede solo Mazzocchi innamorato ed accusa la ex tronista di aver fatto una scelta puramente televisiva. Entra Nicolò e scoppia la polemica. La Addati viene accusata di aver flirtato con lui: non avrebbe dovuto farlo dato il vivo interesse dell’ex corteggiatore per lei! La bella napoletana, però, si è subito difesa, affermando che se solo l’avesse saputo, non gli avrebbe nemmeno rivolto la parola! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore