Uomini e Donne: è finita la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Vittoria Deganello, con una serie di storie su Instagram, Vittoria Deganello ha ufficializzato la fine della storia d'amore con Mattia Marciano.

Uomini e Donne: è finita la storia d'amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, non stanno più insieme. Con una serie di storie pubblicate su Instagram, Vittoria ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Mattia.

Vittoria Deganello ha ufficializzato la fine della relazione con Mattia.

Vittoria Deganello ha annunciato su Instagram: “Al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente… mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale.”.

Mattia Marciano invece, ha pubblicato, come prima reazione dopo l’ufficializzazione della fine della storia con Vittoria, uno scatto da solo, in riva al mare, al tramonto con una didascalia: “Tutto qui…silenzio“.

Il ragazzo a Uomini e Donne si era presentatocon intenzioni serie di voler trovare la donna della sua vita e non si è fatto neppure travolgere dalle critiche dell’opinionista Tina Cipollari che non gli ha mai creduto.

La coppia aveva affermato tempo fa che la lontananza tra i due ha contribuito a rendere difficile la loro storia d’amore. Dunque, evidentemente dopo aver superato un momento di crisi nel loro rapporto, la situazione è diventata non più recuperabile.

Infatti, Vittoria Deganello ha precisato che, per spiegare i motivi della rottura con Mattia, non le basterebbero ventiquattr’ore e che nemmeno lei ha ben chiara la situazione, per cui non può essere esaustiva nei confronti dei follower. Al momento non si sa la rottura è definitiva oppure c’è qualche possibilità di un ritorno di fiamma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore