Uomini e Donne e Amici 20 anticipazioni e news. Salta la puntata di oggi, giovedì 18 marzo 2021!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne e Amici 20 annunciano che il palinsesto di Canale 5 per oggi giovedì 18 marzo 2021 è cambiato.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne e Amici 20 annunciano che il palinsesto di Canale 5 per oggi giovedì 18 marzo è cambiato. Le puntate di ambedue i programmi non andranno in onda nella fascia pomeridiana. In occasione della Giornata nazionale delle Vittime per il coronavirus, i due programmi prodotti da Fascino di Maria De Filippi, osserveranno un turno di riposo.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne e Amici 20, desunte dai siti Davide Maggio e Blastingnews, la rete ammiraglia del Biscione avrebbe chiesto a Maria De Filippi di inserire una commemorazione nello spazio dei suoi programmi, di solito registrati, in maniera tale da rendere omaggio alle vittime del coronavirus che ci sono state, in Italia e nel resto del mondo, in questo anno di pandemia.

In sostituzione la soap “Una vita”!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne e Amici 20 vediamo allora che per questo motivo i due programmi della De Filippi non andranno in onda. Dalle 14:10 su Canale 5 ci sarà una puntata speciale della soap opera Una vita che andrà a colmare lo spazio di Uomini e donne e del daytime di Amici 20, fino alle 16:20 circa, quando la linea passerà al daytime de L’isola dei famosi 2021 e, nel seguito immediato, alla nuova puntata di DayDreamer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore