Uomini e Donne, da febbraio al via le puntate serali: tutte le ultime news

Secondo le anticipazioni rivelate dal settimanale di Alfonso Signorini Chi, Uomini e Donne da febbraio sbarcherà nella prima serata di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni del 30 aprile ed ultime registrazioni del Trono Classico

Uomini e Donne è un programma campione d’ascolti della fascia pomeridiana di Canale 5. E se si provasse a vincere, con lo stesso programma, anche gli ascolti serali? Secondo le anticipazioni rivelate dal settimanale Chi, Uomini e Donne da febbraio sbarcherà nella prima serata di Canale 5. A lavorare al progetto sarebbero Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, autrice anche dei reality che mettono a dura prova l’amore Temptation Island e Temptation Island Vip.

Uomini e Donne è già andato in onda in prima serata con alcune puntate speciali, come la serata, andata in onda nell’estate del 2016, dedicata alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Stavolta, però, non si parla di puntate speciali, ma a qualcosa di nuovo, decisamente più scoppiettante.

Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni delle puntate serali

Maria e Raffaella stanno lavorando ad un nuovo volto di Uomini e Donne che possa conquistare ed appassionare il pubblico e, come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà frizzante e pieno di colpi di scena come il suo ultimo prodotto Temptation Island Vip, che nello scorso settembre ha collezionato degli indici d’ascolto e di gradimento molto elevati. Ci sono tutti gli ingredienti, insomma, per creare un format vincente, se si considera che Uomini e Donne già è seguitissimo e vince nella sua fascia oraria.

I fan e gli appassionati di Uomini e Donne iniziano già a chiedersi quali saranno i protagonisti del nuovo programma di Maria De Filippi. Nel nuovo programma potrebbe esserci Gemma Galgani, che piace molto al pubblico, che la segue con costanza. Grazie a Gemma, il Trono Over di Uomini e Donne colleziona ogni giorno più di tre milioni di telespettatori. Potrebbe, inoltre, esserci Valeria Marini, che è tanto piaciuta durante Temptation Island Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore