Uomini e Donne: Costantino Vitagliano, re dei tronisti, rientra tra gli Over?

Maria De Filippi avrebbe chiamato ,Costantino Vitagliano - il tronista dei tronisti - a ritornare nel programma che lo ha reso famoso.

costantino-vitagliano-ued-min

Maria De Filippi avrebbe chiamato, Costantino Vitagliano – il tronista dei tronisti nella storia di Uomini e Donne – a ritornare nel programma che lo ha reso famoso. In particolare, lo avrebbe invitato a far parte del parterre maschile del Trono Over. Lo afferma il – benemerito per gli amanti del gossip televisivo – blog Isaechia, che a sua volta fa riferimento a un articolo di Spy, che suona così:

La proposta di Maria De Filippi a Costantino!

“Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia”.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Fortunato nello showbiz, sfortunato in amore!

Da un lato Costantino ha raggiunto una certa notorietà, acquisita e mantenuta negli anni, ma non altrettanto  positivo è stato l’ambito sentimentale. Dal dating show del Biscione è uscito in coppia con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, e la favola ha fatto sognare i tantissimi fan i quali speravano in un lieto fine per loro, che però hanno visto naufragare le loro aspettative quando, dopo poco più di un anno e mezzo, si sono detti addio. Tante donne, tanti flirt, finché non sembrava aver trovato la stabilità con la bella Elisa Mariani, che lo ha reso padre di Ayla. Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e, poco dopo la nascita della bambina, hanno annunciato la fine della loro storia, pur mantenendosi in buoni rapporti, per il bene della loro bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore