Uomini e Donne: continua lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo la loro rottura

Sara Affi Fella è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine dove è tornata a scagliarsi contro l'ex fidanzato, Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne: continua lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo la loro rottura

Sara Affi Fella intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine è tornata a scagliarsi contro l’ex fidanzato, Luigi Mastroianni. Quest’ultimo dopo aver letto le dichiarazioni di Sara Affi Fella, ha replicato sui social tramite un Instagram Stories.

Continua lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella nell’intervista ha accusato Luigi Mastroianni di aver giocato sporco e di essersi dimostrato affettuoso con lei, per poi rilasciare interviste nelle quali la screditava: “Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza.”

“Credevo fosse sincero – ha aggiunto – E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”. Sara Affi Fella ha poi spiegato che Luigi era assente e che l’avrebbe informato di essersi trasferito a Roma solo all’ultimo momento.

Dopo l’intervista esclusiva rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Uomini e Donne Magazine, di cui ha accusato il deejay siciliano di essere stato indelicato nel parlare della loro prima notte insieme e di averla screditata, Luigi Mastroianni replica all’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sui social. Luigi Mastroianni si è lasciato andare a uno sfogo su Instagram, nel quale sostiene che, pur non volendo più affrontare la questione, non transige sulle pesanti accuse che gli sono state rivolte da Sara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore