Uomini e donne, confronto tra Nilufar, Giordano e Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip

Ospiti nello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi lunedì 22 ottobre 2018 Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Temptation Island Vip, Nilufar Addati: "Voglio vedere Giordano come si comporta con altre ragazze"

Nella puntata di oggi, lunedì 22 ottobre 2018 andata in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ospiti in studio Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Scopriamo cosa accaduto durante appuntamento trasmesso.

Uomini e donne, confronto tra Nilufar, Giordano e Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono innamorati proprio a Uomini e donne nonostante i problemi evidenziati durante Temptation Island Vip, confermano che il loro amore ne è uscito rafforzato. La discussione si concentrata sull’errore commesso da Nilufar, di essersi avvicinata troppo al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

Viene mostrato un breve video che riassume quanto accaduto tra Nilufar e Giordano durante la loro avvetura a Temptation Island Vip, poi la coppia è entrata nello studio, accolti dagli applausi dei presenti ma anche dalle critiche degli opinionisti. Primadittutto è Gianni Sperti a scagliarsi contro la ex tronista Nilufar Addati.

Io e Tina litigavamo su chi avesse torto o ragione e io sono dalla parte di Giordano e totalmente contro Nilufar per essersi avvicinata a colui che stava per essere la tua scelta qui a Uomini e Donne.” ha detto l’opinionista. Ovviamente Gianni Sperti si riferisce a Nicolò Ferrari, che è stato sia corteggiatore a Uomini e donne e sia tentatore di Nilufar a Temptation. Dopo un po’ viene fatto entrare in studio anche Nicolò Ferrari dove tra i tre nasce una discussione. Tutti sono convinti che a sbagliare sia stata l’ex tronista e non Nicolò Ferrari. Alla fine, i due ragazzi si stringono la mano in segno di pace e chiudendo definitivamente la discussione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore