Uomini e Donne, chi sceglierà Teresa Langella tra Antonio e Andrea?

Chi sarà la scelta di Teresa Langella tra Andrea e Antonio? Lo scopriremo nella puntata speciale serale di Uomini e Donne in onda il 15 febbraio 2019.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Per Teresa Langella, la puntata di venerdì 8 febbraio 2019 del Trono Classico di Uomini e donne è stata l’ultima in studio, in quanto è pronta a fare la sua scelta in villa. La scelta della tronista sarà trasmessa in in una puntata speciale in prima serata su Canale 5 venerdì 15 febbraio. Secondo le anticipazioni, Teresa e i suoi corteggiatori andranno in una grande villa, con tanto di festa aperta solamente a parenti e amici dei protagonisti di Uomini e Donne.

Chi tra Antonio e Andrea sarà la scelta finale di Teresa Langella a Uomini e donne?

Durante ultima puntata in studio Teresa Langella ha dimostrato di essere maggiormente coinvolta con Antonio Moriconi. Su Witty TV, è stato pubblicato un video sullo sfogo di Andrea, dove ha detto di essersi sentito preso in giro. Il corteggiatore ha infatti dichiarato: “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata. Non è Andrea al 100%, è Andrea sì però all’altro quaranta c’era ancora Antonio. Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire”.

Poi ha spiegato, parlando delle scenate: “Io sto qui e piuttosto te ne parlo. Sono stato lì, sono stato male. Una volta ci siamo incrociati anche con lo sguardo […] Non riuscivo a muovermi. […] Però una volta mi è scesa una lacrima, lei mi ha visto e rideva. Non è che sorrideva, rideva. Cioè mi derideva”. Nonostante ciò, secondo le anticipazioni Andrea in villa si è presentato ed ha organizzando anche una sorpresa per Teresa. Ma chi sarà la scelta di Teresa Langella tra Andrea e Antonio? Non ci resta che aspettare la puntata speciale in onda il 15 febbraio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore