Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione? Ecco i primi nomi…

Sono già circolati i primi nomi dei possibili tronisti e troniste che potrebbero partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi nella prossima edizione.

Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione? Ecco i primi nomi...

Sono già iniziati i casting per trovare i nuovi tronisti che dovranno sedere sul trono più ambito della televisione da settembre 2018. Chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione? Sono già circolati i primi nomi dei possibili tronisti e troniste che potrebbero partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi nella prossima stagione.

Chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne?

Secondo i primi rumors circolati sulla prossima edizione di Uomini e Donne hanno rivelato che da settembre potrebbero esserci dei ritorni in trasmissione, da parte di alcuni volti noti al pubblico, pronti a rimettersi in gioco dopo le recenti delusioni d’amore.

si vocifera che potrebbe ritornare nel dating show di Maria De Filippi, Giulia De Lellis, dopo la  separazione con Andrea Damante. Ma lei potrebbe non essere l’unico volto già conosciuto di Uomini e donne a fare il suo ritorno in trasmissione, potremo rivedere nelle vesti di tronista Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati. Quest’ultimo, nel momento del rifiuto della tronista, esplose in un pianto inaspettato che commosse tutto il pubblico che vorrebbe rivederlo come tronista da settembre.

Altro nome circolato come nuova tronista è quello di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Se fossero confermati questi i nomi, sicuramente, il programma susciterà grande interesse da parte del pubblico che segue Uomini e Donne.

Tra le possibili troniste c’è anche quella di Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1. Lei ha già partecipato al programma e scelse il corteggiatore Mirko Vatteroni. Cristina, oggi 46enne, ha dichiarato: «Sono single da molti anni. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea». Si tratta di un messaggio rivolto a Maria De Filippi che la prenda in considerazione come prossima tronista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore