Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione? Ecco i primi nomi…

Sono già circolati i primi nomi dei possibili tronisti e troniste che potrebbero partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Sono già iniziati i casting per trovare i nuovi tronisti che dovranno sedere sul trono più ambito della televisione da settembre 2019. Chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione? Sono già circolati i primi nomi dei possibili tronisti e troniste che potrebbero partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi nella prossima stagione. Vediamo insieme di chi si tratta.

Chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne?

Secondo i primi rumors circolati sulla prossima edizione di Uomini e Donne hanno rivelato che da settembre potrebbero esserci dei ritorni in trasmissione, da parte di alcuni volti noti al pubblico, pronti a rimettersi in gioco dopo le recenti delusioni d’amore.

Si vocifera, infatti, che potrebbe ritornare nel dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi. Quest’ultimo in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato: “Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta“. Altro nome circolato come possibile nuova tronista per la prossima edizione del dating show Uomini e Donne è quello di Klaudia Poznańska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore