Uomini e Donne: c’è un flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?

Nicolò Ferrari ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato com'è nato il rapporto speciale con Marta Pasqualato.

Uomini e Donne: c'è un flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari sono sempre più vicini, dopo aver ricevuto il rifiuto dai tronisti, rispettivamente di, Nicolò Brigante che ha scelto Virgina Stablum, e di Nilufar Addati, che, invece, ha scelto Giordano Mazzocchi.

Questa vicinanza tra i due è stata subito notata dai loro fan che da tempo parlano di un flirt tra i due. A tal proposito, Nicolò Ferrari ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, dove ha raccontato com’è nato il rapporto speciale con Marta Pasqualato.

Nicolò Ferrari ha rivelato la verità sul rapporto con Marta Pasqualato.

L’ex corteggiatore di Nilufar, intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, ha fatto chiarezza sulla natura del rapporto con Marta Pasqualato. Nicolò Ferrari ha dichiarato che si sono conosciuti in una discoteca di Milano, e ha aggiunto che tra di loro, prima di allora, non c’era molta confidenza.

L’ex corteggiatore, nell’intervista ha raccontato che gli è sempre piaciuto il modo di comportarsi e di pensare di Marta, e di aver apprezzato fin da subito il carattere forte e la sicurezza nel porsi rispetto alle situazioni. Nicolò ha poi aggiunto che da quell’incontro hanno iniziato a sentirsi e a scriversi. Il ragazzo ha raccontato di passare del tempo insieme il fine settimana, quando Marta si trova a Milano, è questo rafforza il loro legame.

Nicolò Ferrari ha poi continuato dichiarando di essere rimasto molto sorpreso dal carattere della ragazza:”Non mi aspettavo che Marta fosse così. Nello studio di Uomini e Donne risultava molto polemica, sempre pronta allo scontro. Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna.”

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto che Marta è determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa quello che vuole dalla vita. Nicolò Ferrari, ha concluso dicendo che al momento la loro frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore