Uomini e Donne, Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista? Ecco l’indiscrezione…

Molti i fan di Uomini e Donne stanno chiedendo sui social di dare il trono a Antonio Moriconi come è successo a Giulia.

Uomini e Donne, Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista? Ecco l'indiscrezione...

Antonio Moriconi, nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda venerdì 15 febbraio 2019 non è stato scelto dalla tronista Teresa Langella, che ha preferito l’avversario Andrea Dal Corso il quale ha risposto “no” a vivere una storia con lei al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Molti i fan di Uomini e Donne stanno chiedendo sui social di dare il trono a Antonio Moriconi come è successo a Giulia.

Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Antonio Moriconi, ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Infatti, sono in molti a chiedere il suo ritorno nella trasmissione Mediaset come nuovo tronista. In molti sono convinti che dopo il rifiuto di Teresa Langella, Antonio meriterebbe una seconda occasione di trovare la sua anima gemella. Al momento secondo quanto riportato su gossipetv, la redazione di Uomini e Donne non gli ha ancora offerto la possibilità di sedersi sulla sedia rossa. Come invece, è accaduto a Giulia Cavaglia che ha accettato di mettersi nuovamente in gioco dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi che ha scelto Claudia.

Secondo alcuni la continua insistenza mostrata dai fan sul web nel richiedere Antonio Moriconi sul trono possa convincere gli autori del dating show a dargli una seconda chance a Uomini e Donne per trovare l’amore. Cosa sceglerà di fare la redazione? Concederà ad Antonio Moriconi la possibilità di diventare tronista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore