Uomini e donne, Antonio Moriconi fidanzato? Ecco la verità

Dopo le voci circolate sul suo fidanzamento, Antonio Moriconi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista? Ecco l'indiscrezione...

Antonio Moriconi, nella puntata speciale di Uomini e Donne non è stato scelto dalla tronista Teresa Langella, che ha preferito l’avversario Andrea Dal Corso il quale ha risposto “no” a vivere una storia con lei al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, è iniziata a circolare la notizia che Antonio Moriconi si è fidanzato. Vediamo insieme come ha risposto l’ex corteggiatore di Teresa a queste voci circolate sul suo conto.

Antonio Moriconi risponde alle voci circolate in merito al suo fidanzamento

Dopo le voci circolate sul suo conto, Antonio Moriconi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan sul suo profilo Instagram. Un utente gli ha domandato se si è fidanzato, e lui ha risposto con un secco “no” mettendo così a tacere tutte le voci girate. Tra le tante domande c’è chi chiede ad Antonio Moriconi “Hai già dimenticato Teresa?”. E lui ha risposto chiaramente che seppure hanno trascorso poco tempo insieme non c’è nulla da dimentacare.

Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare” ha detto Antonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore