Uomini e donne, anticipazioni: Ursula concede un’altra possibilità a Sossio

Ieri, martedì 4 dicembre 2018 è stata registrata puntata del Trono Over di Uomini e Donne. I protagonisti sono stati Sossio Aruta, Ursula Bennardo.

Uomini e Donne, Sossio Aruta in lacrime chiede scusa a Ursula!

Ieri, martedì 4 dicembre 2018 negli studi Elios è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. I protagonisti della registrazione sono stati Sossio Aruta, Ursula Bennardo, Gemma Galgani, Rocco Fredella, Angela, Sebastiano e Denise. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni pubblicate sul sito Il vicolo delle news, Ursula ha accettato di concedere un’altra possibilità a Sossio anche se con riserva.

Le anticipazioni di Uomini e donne riportate su il Vicolo delle news, infatti, infatti, rivelano che lei non si sente pronta ad iniziare una storia ufficiale mentre lui ha persino rescisso il contratto con una squadra di calcio per trasferirsi a Taranto. Sossio Aruta ha anche presentato Ursula ai suoi familiari: lei ne è rimasta colpita ma ha sottolineato di volerci andare piano per evitare un’altra delusione. La dama ha poi chiesto dei chiarimenti ad Armando, per avere pubblicato su Instagram delle foto che sembravano una frecciatina contro di lei e Sossio.

Uomini e donne, anticipazioni: il riavvicinamento tra Gemma e Rocco

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni pubblicate sul sito Il vicolo delle news, Gemma Galgani ha confermato la decisione  di chiudere con Paolo Marzotto e di riavvicinarsi a Rocco Fredella. L’uomo ha regalato alla dama torinese un tronchetto della felicità (essendo a conoscenza del fatto che lei non ama i fiori) e hanno parlato di quanto successo recentemente. Sia Gemma che Rocco hanno dimostrato di volerci riprovare, soprattutto quando lei ha accettato di ballare al centro dello studio di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni, a questo punto, il pubblico ha iniziare a chiedere un bacio e, dopo un’iniziale esitazione, Gemma e Rocco hanno assecondato tale invito e si sono baciati. Ma a fine registrazione qualcosa li ha turbati ed entrambi hanno lasciato la trasmissione infastiditi. Sebastiano e Denise, invece, hanno precisato di essersi incontrati ancora sebbene lei sia rimasta delusa dalla mancata esclusiva che da parte del cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni: Angela contro Maria De Filippi

La registrazione del Trono Over ha concesso spazio anche ad Angela. Sul sito il vicolo delle news si legge: “Raffaele le legge una poesia denigratoria, la scrive per lei a Babbo Natale chiedendo che le porti un uomo con i soldi per fare crociere e tutte le cose materiali che a lei piacciono. Lei si arrabbia con Maria e le si rivolge in maniera sgarbata perchè le deve dire se lì in mezzo c’è qualcuno che fa per lei o no…vorrebbe che la conduttrice facesse un annuncio per far venire qualcuno di adatto. Maria rimane calma però e non la riprende nonostante il tono irrispettoso nei suoi confronti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore