Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Tra Armando e Michele è quasi rissa!

Duro scontro tra Armando e Michele. Incarnato esce con Simona, che gli riferisce di aver ricevuto un messaggio piuttosto osé da parte di Michele.

tina-cipollari-ued-min (1)

Le anticipazioni di Uomini e Donne Senior mostrano un duro scontro tra Armando e Michele. Incarnato è uscito con Simona, che gli ha riferito di aver ricevuto un messaggio piuttosto osé da parte di Michele. Il cavaliere napoletano accusa il rivale in amore di averlo a suo tempo rimproverato di non essere un gentiluomo, per poi abbandonarsi lui stesso alla mancanza di rispetto per le donne!

Sconcertante volgare è la replica di Michele: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto sco..re”. Si giustifica dicendo che è stata la dama a spingerlo a fare così. Simona tergiversa, poi a un certo punto si rende conto di aver detto una bugia e quindi tace. Alla fine la protagonista parla di giochi erotici. Non si capisce però se voleva farli con lui oppure se fossero cose del suo passato.

Messaggi a luci rosse!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Armando non contento, continua a smascherare il rivale. Riferisce che una ragazza gli ha detto che ha contattato Michele su Instagram e che questi le ha rivolto delle frasi spinte. Addirittura i due si sono scambiati foto e messaggi a luci rosse. Incarnato attacca Michele e con parole molto pesanti, sbotta che quella ragazza potrebbe essere sua figlia!

Sfiorata la rissa!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che i due cavalieri arrivano quasi alle mani. Michele forse abbandona la trasmissione. Barbara De Santi interviene per dire ad Armando che lei ha tante segnalazioni arrivate sul suo conto. La replica è aspra, tanto che la mantovana si riserva di portargli le prove di ciò che dice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore