Uomini e Donne anticipazioni Trono Over. Tina scopre le gambe a Gemma!

L'outfit di Gemma indispettisce - e non poco - Tina Cipollari la quale, secondo le anticipazioni di U&D, immediatamente la definisce indecente.

gemma-galgani-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, negli studi Elios di Roma, si sono tenute le nuove registrazioni Uomini e Donne Trono Over, avvenute in data 16 novembre 2018. Andiamo insieme a scoprire quali vicende caratterizzeranno le prossime puntate del salotto dell’amore di Maria De Filippi.

Vediamo nel dettaglio. La De Filippi apre la puntata salutando gli opinionisti in studio. Chiaramente si parte con le vicissitudini di Gemma Galgani. Viene mostrato sul led un filmato dal quale si evince che la piemontese è uscita nuovamente con Rocco. È inutile dire che i due hanno litigato per tutto il tempo.

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni, gossip e news. L’ennesimo sfogo di Gemma!

In seguito, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la redazione accoglie come è ormai consuetudine lo sfogo della Galgani. Al termine dei video, la conduttrice chiama in studio la dama piemontese la quale fa il suo ingresso indossando un camicione largo color rosso fuoco. Inoltre indossa anche delle scarpe argentate.

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni, gossip e news. Tina alza la gonna a Gemma!

Il suo outfit indispettisce – e non poco – Tina Cipollari la quale, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, immediatamente la definisce indecente. Parte una discussione animata tra le due bionde, Tina si avvicina alla rivale e le alza il vestito più di una volta ed inevitabilmente si vedono le grazie della dama piemontese. Per la cronaca, la sua biancheria intima era di colore nero…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore