Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Paolo il superficiale!

Si affaccia alla ribalta delle anticipazioni Senior Paolo - uno dei vari ex di Gemma Galgani - che ha da poco iniziato a frequentare un’altra donna.

Maria-De-Filippi-ued-min

Nell’attesa di una nuova registrazione delle puntate dei Senior, continuiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over relative alle puntate che stanno attualmente andando in onda, come sempre su Canale 5. Si affaccia alla ribalta Paolo – uno dei vari ex di Gemma Galgani – che ha da poco iniziato a frequentare un’altra donna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il cavalier Marzotto inizia il racconto di questa nuova storia in maniera molto superficiale. Accenna a come ha trascorso la settimana insieme a lei. Ma poi, incalzato da Maria, ha dovuto ammettere di aver vissuto dei momenti molto più importanti e intensi, di cui tuttavia non ha ancora voluto rivelare nulla.

Cristina lascia David

Alla fine di queste anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che viene dato uno spazio a David e Cristina. Il cavaliere racconta di essere molto deluso dalla sua dama per certi suoi comportamenti. Tanta è la delusione che arriva addirittura al punto di insultarla al telefono: una rabbia veramente grande! Allora Cristina lo lascia, e questo è tutto.

Angela rifiuta un nuovo cavaliere

Nel frattempo rientra in studio Angela e subito viene introdotto da Maria un uomo che nella puntata precedente aveva manifestato la volontà di conoscerla. Ma la Di Iorio lo rifiuta dicendo che lui è sposato ed è anche più grande di lei di dieci anni. Tutto questo sempre sotto le continue provocazioni di Gianni e Tina che non le hanno mai dato un momento di tregua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore